Quote:
Originariamente inviata da EnginePaolo
Ho smontato e pulito il carburatore.
Ho controllato la boccola del carter avviamenti e funziona correttamente per sicurezza ho ingrassato la boccola e l'orifizio nel quale scorre la corda.
Il carburatore cinese è estenuante. Come sapete perdeva dalla vaschetta e ogni volta che bisogna smontarlo per regolare manutenzione devo togliere la vecchia e rimettere la nuova ciò comincia ad essere pesante e inutile.
Evito di stendere la pasta rossa perchè mi ha stancato i truciolini che vedo da una parte all'altra. La perdita si verifica solo se la vaschetta rimane piena per un certo tempo quindi si svuota quando la mini è ferma e il problema non si pone.
Il volano non mi convince. Ieri l'avviamento per le prime 5 tirate andava liscio e la corda non aveva strappi dall'inizio alla fine della corsa, poi questi scatti. Io posso usare la forza ma non confido nella corda che spesso strappa.
|
È normale che tu faccia fatica se ha tanta compressione !! La mia cinese vecchia che ho corso un anno prima di venderla, dovevo metterci il ginocchio per tenerla ferma sennò si alzava tirando la corda...ho rotto una accensione in ferro, ma è stato un errore mio!! Se hai l accensione in plastica ti durerà molto poco
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2