Quote:
Originariamente inviata da buzzu
Perche' cambi cosi' tante cose contemporaneamente??
Dopo quanti secondi (circa) ti sta al minimo stabile?
Per come sono abituato io: mi trovo il minimo che sia stabile e scenda in maniera decisa, senza "ondeggiare".
Una volta trovato il minimo parto con un getto del max grosso e faccio come ti ho scritto precedentemente.
Quando sono a posto con il min e con il max trovo lo spillo prima e la posizione corretta poi.
Nell'ultima fase si puo' modificare di qualche punto il max e giocare un po' con la vite benzina del minimo in quanto anche se teoricamente il getto del minimo lavora fino a 1/4 del gas, lo spillo da 1/4 a 3/4 e il max a gas completamente aperto, nella pratica si "accavallano" e possono far variare di qualcosa i parametri precedentemente trovati.
Con questo metodo lavori molto di piu' pero' hai sempre sotto controllo la situazione.
|
in realtà la mia idea è di riportarmi alle condizioni iniziali di ieri appena sono arrivato in pista (M 132 m 52 spillo seconda tacca) che non mi davano problemi al minimo (se la normalizzazione del minimo può considerarsi tale in circa 2 secondi) in quanto tutto quello che ho cambiato in seguito non mi ha dato alcun miglioramento. Voglio cambiare quindi solamente il getto del massimo portandolo a 128 e vedere come si comporta in fondo al rettilineo e agire di conseguenza in base alle tue indicazioni