Quote:
Originariamente inviata da Cappe
E cambia sto' carburatore,risolvi un po' di problemi e ti metti l'anima in pace...!!!
Come ti avevo gia' detto...per avere soddisfazione bisogna anche spendere qualche soldino...! Prendi un bel DELLORTO!!!
|
E' vero.
Non vorrei sembrarti presuntuoso, ma la soddisfazione di averlo riparato visto le continue pecche lamentate da TUTTI è grande forse l'unica
E' di una qualità talmente pessima che ogni volta ne esce una però vorrei che funzionasse.
Non perde più e riempie a dovere la vaschetta.
Quote:
Originariamente inviata da kingfaggio
Stai MOLTO attento se hai la candela "pulita"!!
Vuol dire che non sei magro, di più! E rischi di rompere tutto!
La candela deve avere un color nocciola per avere una carburazione corretta..al nessuno può essere un po' scura, ma non bianca!
Probabilmente sei talmente magro che il motore non si accende nemmeno...
Io ti consiglierei prima di tutto di buttare il carburatore cinese e prendere un dell'Orto...ma se per ora vuoi usare quello cinese, prova ad ingrassare aumentando il getto del max...per lo meno di 5-7 punti...
|
Innanzitutto grazie per aver risposto.
E' pulita intorno al filetto non alla punta, la punta è nera.
La carburazione è quella di serie.
L'ultima volta il Motore funzionava molto bene probabilmente la bobina non è in buone condizioni e vorrei verificare la scintilla, ma se si stava per accendere il problema non è la bobina.
Prima di buttarlo provo a smontare il carburatore, puliro nuovamente e questa volta lascio la vecchia pasta rossa.
Per la verità temo di insistere con l'avviamento per paura che la corda si spezzi anche perchè il volano gira a scatti e la prudenza non è mai troppa.