Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-13, 16: 58   #4
Pistikkio83
MinimotoVr Super-User

L'avatar di Pistikkio83

ubicazione: Bibbiena (AR)
Minimoto: DM '08 factory 50cc BZM agg. 2010 powered by RaceArt + BMS P2 '09 50cc BZM
predefinito

Cascia Pista molto veloce con bellissimi saliscendi naturali e asfalto nuovo di pacca....peccato per qualche sconnessione e buca in traiettoria, soprattutto sullo scollinamento prima del rettilineo nella parte alta...ottima per girarci in piena estate dato che è in cima ad una montagna si spera che l'aria sia un pò più fresca...credo che nn ci siano ricambi disponibili in pista...la cortesia e la disponibilità di Daniele (gestore), fanno la differenza!!!!

Lago Max Pista molto corta e molto tecnica, asfalto con tantissimo grip anche con pista umida e che ci si può girare anche con le gomme finite o indurite di qualche anno e qualche curva è addirittura in parabolica...disponibile un negozio fornito di ricambi per la maggior parte Polini o SG...
P.S. da prestare attenzione agli animali vaganti che ogni tanto invadono la pista...nel vicino Lago ci sono anatre e gabbiani che sguazzano

San Mauro Pista molto tecnica, tortuosa e divertentissima, con un asfalto da paura rifatto l'anno scorso..negozio di ricambi sempre ben fornito (è la pista di Zocchi) e punto bar/ristoro ottimo per primi piatti e altro..la cordialità e la professionalità di Denis e di Giuliano, ti fanno sentire come a casa!! per me una delle piste più belle che ho girato!!!

Galliano Park Impianto datato ma che nn delude le aspettative di ogni pilota..l'asfalto è un pò vecchio e sbiancato ma ancora dalla sua sfoggia un buon grip che nn ci si aspetterebbe!!! Fornitissimo negozio di ricambi di ogni tipo e marca e bar sempre ben fornito...Fabiano è un personaggio, amico di tutti, disponibilissimo e sempre pronto a darti dei buoni consigli...per me un'altra bella pista dove sono stato e dove tornerò sicuramente dato che ogni volta che vado mi diverto sempre tantissimo!!!

tutti i pareri sopra espressi sono puramente personali.-

Ultima modifica di Pistikkio83 ; 30-04-13 a 17: 19
Pistikkio83 non è collegato   Rispondi quotando