Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-13, 21: 52   #226
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Veramente ho solo fatto una breve recensione, non ho chiesto niente.

Si è vero non fare il pignolo e conoscendoti poi ho cambiato la frase

Potrebbe essere la carburazione, oppure il rapporto.... ma non è un problema per me se non prende 16000 giri.... se Dani gira meglio e più veloce con la corona da 62 per quale motivo dovrei cambiarla ? Se avesse girato più veloce con la 58 avrei lasciato quella, senza pensare ai giri.....

Ok sul crono che è il padrone ma è solo per dire che se perdi così tanti giri non sfrutti tutto il motore e alla fine perdi tempo sul giro perchè bisognerebbe vedere in quanto avrebbe girato con il rapporto giusto e carburazione ok

Io ho scritto che il mio IAME CS quel giorno non era di molto superiore al BZM del bimbo che era con noi, ma non so chi e come abbia preparato quel motore. Stesso rapporto e carburazione grassa sul nostro mutur ( vedrò cosa posso fare a tal proposito ma preferisco non rischiare )

******* che fatica Fabrizio...... ma non potevo stare sdraiato invece di scrivere ?
Dai che se ti becca la moglie ti striglia e fagllielo usare tutto quel motore come ti direbbe qualcuno mettilo croccante pian pian imparerà a sfruttarlo per bene, si divertirà di + e i tempi scenderanno ancora Testun
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando