Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Vada fammi capire tu prima chiedi come mai tanta differenza e poi dici che è tutto ok
|
Veramente ho solo fatto una breve recensione, non ho chiesto niente.
Quote:
quello che voglio dirti è che una volta visti i giri motore deve farli sempre e dovunque se ne fa molti meno hai sicuramente i rapporti e la carbu sbagliata infatti anche Crash ti ha detto di metterne 2/3 che non son di certo poki.
|
Potrebbe essere la carburazione, oppure il rapporto.... ma non è un problema per me se non prende 16000 giri.... se Dani gira meglio e più veloce con la corona da 62 per quale motivo dovrei cambiarla ? Se avesse girato più veloce con la 58 avrei lasciato quella, senza pensare ai giri.....
Quote:
Poi dici che il cs non è di tanto superiore al bz ma se metti 3 denti in meno( e iame di solito ne monta 2 in + di bz) e giri grasso certo che non vedi tanta diff.
|
Io ho scritto che
il mio IAME CS
quel giorno non era di molto superiore al BZM del bimbo che era con noi, ma non so chi e come abbia preparato quel motore. Stesso rapporto e carburazione grassa sul nostro mutur ( vedrò cosa posso fare a tal proposito ma preferisco non rischiare )
mamma mia che fatica Fabrizio...... ma non potevo stare sdraiato invece di scrivere ?