Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-13, 21: 45   #225
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Vada fammi capire tu prima chiedi come mai tanta differenza e poi dici che è tutto ok
Veramente ho solo fatto una breve recensione, non ho chiesto niente.

Quote:
quello che voglio dirti è che una volta visti i giri motore deve farli sempre e dovunque se ne fa molti meno hai sicuramente i rapporti e la carbu sbagliata infatti anche Crash ti ha detto di metterne 2/3 che non son di certo poki.
Potrebbe essere la carburazione, oppure il rapporto.... ma non è un problema per me se non prende 16000 giri.... se Dani gira meglio e più veloce con la corona da 62 per quale motivo dovrei cambiarla ? Se avesse girato più veloce con la 58 avrei lasciato quella, senza pensare ai giri.....

Quote:
Poi dici che il cs non è di tanto superiore al bz ma se metti 3 denti in meno( e iame di solito ne monta 2 in + di bz) e giri grasso certo che non vedi tanta diff.
Io ho scritto che il mio IAME CS quel giorno non era di molto superiore al BZM del bimbo che era con noi, ma non so chi e come abbia preparato quel motore. Stesso rapporto e carburazione grassa sul nostro mutur ( vedrò cosa posso fare a tal proposito ma preferisco non rischiare )

mamma mia che fatica Fabrizio...... ma non potevo stare sdraiato invece di scrivere ?
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando