Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
6-62 ma ero un bel po' grasso, la candela era asciutta ma nera..... ho sempre paura di rompere.
Ad Ala invece con il 7-64 ( e un' altra temperatura) era di un bel nocciola scuro
la guarnizione l' ho messa io..... sono vecchio, ho anche un po' di tremolio alle mani e la prostata che fa i capricci, ma sono riuscito a mettere una guarnizione 
la guarnizione l' ho messa per 2 motivi:
1- paura delle rotture..... uno squish di 0,33 mi sembrava eccessivo
2- troppa putenza per il mio piccolo.....
probabilmente con l' aumento delle temperature ne aggiungerò un' altra, poi vedrò.....
|
Vada senza offesa ma se non riuscivi a far andare il polini perchè adesso vuoi non fare andare anche lo Iame? Perchè non chiedi a cs di renderlo + gestibile? Abbassare la frizione o lamelle + spesse no oltre a 1 dente in + di corona? Come fasature con 0.05 non ti cambia molto ma cambi i volumi ma perchè fai ste robe? Dagli il tempo di imparare ad usarlo un motore non dipende solo dalle guarnizioni. 4000 giri sono un'enormità non può essere solo colpa della carburazione. Aggiungi una flangia metti un carbu + piccolo se vuoi addolcirlo ma non toccarlo. I 4000 giri circa li ha persi dopo che hai aggiunto la guarni vero?