Quote:
Originariamente inviata da kingfaggio
C'è anche da dire che il cilindro C1 viene una cinquantina di euro se non meno...
Mentre quello B1(kit victory senza testa) viene 300€ e se si conta anche la testa, sono altri 90€.
A sto prezzo ci si prende 2 motori COMPLETI C1 a liquido.. quindi non penso convenga..
Piuttosto prova a cercare un cilindro BZM usato per C1 se proprio non vuoi usare un cilindro cinese.
|
a parte trovarlo non è che cambia molto perchè anche in quel caso ci vuole la testa completa di cupola, bisogna trovare il cilindro proprio per blata con i condotti acqua interna e ci vuole la sua marmitta completa bzm senza contare che l'albero 37.2 della c1 non va bene. Non ho letto tutta la disc e non so che albero monta ma in ogni caso ci vuole almeno un 39.2. Ultima cosa non penso che il volano vada bene. Per concludere si spendono un sacco di soldi inutilmente quando con 250 euro si trovano motori bzm 40 completi esclusa marmitta. Io ti dò un consiglio che ho dato ad un altro ragazzo, manda un mp ad RMminimoto per farti lavorare il motore e vedrai che ne esce fuori una gran bella robba spendendo molto meno.