Quote:
Originariamente inviata da fabrizio scr
raga oggi sono andato con la mini all'inizio vb sempre con la perdita però ci sono andato tutto bn poi mi a cominciato a fare i vuoti praticamente quando vado ad accelerare fino a meta va bn poi quando arrivo al massimo di decellera e poi riaccelera da sola poi alla fine si è spenta e va bn poi quando la accendi adesso rimane accesa però non parte propio O.O e se vado ad accelerare si spenge e da oggi pomeriggio che ci sto combattendo non ce la faccio piu mi sto disperando non so cosa sta succedendo vi prego aiutatemi :'(
|
Quote:
Originariamente inviata da fabrizio scr
no o lasciato la perdita perche poi quando ci sono andato ieri mentre andavo gocciolava poco però mi faceva i vuoti ma quasi mai invece oggi gocciolava di piu di sicuro sara il tubbo e poi mi si e spenta e cosi via non partiva piu si accendeva però faceva un rumore cupo non il solito drin drin delle minimoto 
|
Prima di tutto sostituisci il tubo della miscela con uno di diametro adeguato, poi utilizza le fascette stringi-tubo su ogni attacco del tubo stesso.
Fatto cio controlla se il collettore e' fissato bene con la sua guarnizione (potrebbe tirarti aria da li) e che la ghiera della ghigliottina sia avvitata fino in fondo.
Un ultima cosa...hai verificato se sotto all'attaco del rubinetto e' presente il minuscolo o-ring?