carburatore da Kart su Minimoto
Ciao a tutti, mi faccio vedere raramente in pista e sul sito ancora meno ma ci sono dei momenti che la mia mente malata mi porta a fare tanti piccoli ragionamenti.
un sacco di ragazzini si addoperano con i loro meccanici di fiducia per montare carburatori da Kart sui loro scooter elaborati fino ai denti..... effettivamente il concetto non fa una piega i carburatori da Kart sono veramente perfetti perchè regolabili al momento senza cambiare un sacco di getti e già completi di Venturi, per non parlare delle tecnologie costruttive etc. etc.
la domanda sorge spontanea: perchè nessun ha mai pensato di montarlo sulla Minimoto???
o forse qualcuno lo ha già pensato e ci ha anche già provato ma io non sono stato in grado di trovare la discussione (in tal caso chedo scusa per aver occupato spazio inutilmente)
insomma se qualcuno ci ha già probato sono curioso di sapere i risultati, mente se nessuno l'ha mai fatto io sarei molto interessato a metter in pratica la mia abilità di tornitore per realizzare l'attacco e fare un po di test...
grazie per l'attenzione
Sandro