@Ale66: ma tuo figlio quanti anni ha ?
in considerazione di quello che ha scritto tia ( ed è una cosa già sottolineata da molti altri), pensi che sia una moto adatta a tuo figlio ? Chiedo per un confronto di idee...... quando mio figlio aveva 8 anni me l' avevano sconsigliata, ora ne ha 9 e di tanto in tanto guida la RR di sua sorella ma si trova decisamente meglio con la RxM, il problema è che sta crescendo molto (come statura e peso) e la sua GRC comincia a diventare piccolina.....[/QUOTE]
Ciao Brut scusa e scusate tutti per la mia assenza dal post ma oltrepassare il tirreno chiede tempo

mio figlio ha 11 anni pesa 41 chili in mutande siamo arrivati a far cambio con un'altra RR 07 (cambio avvenuto stasera) non perche la rrz non vada bene è che non abbiamo tempo per poterci stare sopra e fare tutte le prove per poter andare forte come va ora
purtroppo il tempo non è dalla nostra parte e visto che la pioggia dovrebbe aver smesso di cadere dobbiamo girare girare e girare, tra 3 settimane la prima dell'italiano mlk.
Grazie a tutti per gli interventi e le parole di aiuto per poter sviluppare il PA VOGLIO LA Z se posso essere di aiuto io sempre pronto.