Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-13, 06: 27   #19
mattiasco
Super Biker

L'avatar di mattiasco

ubicazione: gerenzano
Minimoto: M2motorsport-R 2012 OFFICIAL - parilla-porches biturbo 50cc FACTORY
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
Di rientro da una giornata strepitosa !!!!!!
Anche se non ho ottenuto i risultati sperati ( come al solito ) mi sono davvero divertito !!!!
La bagarre é stata entusiasmante fino all'utima curva....... in gara 2 come al solito la sfiga si é fatta viva e al secondo giro il supporto pedana mi ha abbandonato.......
Grazie a tutti per la splendida giornata e ci vediamo alla prossima fermata del circo in quel di SALMOUR
bella giornata! ero super infoiato! dopo aver disputato solo un turno su 2 di qualifiche sono riuscito cmq a partire con un buon sesto tempo (dietro a Bugatti, insalata, il genovese, uno splendido passerinA e boschetto).-p.s. questi compreso me tutti sotto al 56 in gara, alex sciorsci sei una chiavica!
gara 1 è andata benino, dopo che nico e insalata si sono eliminati, puntavo al 3° posto insidiando davide, ma come un ciuccio mi sono steso a 4 giri dalla fine....(moto a pezzi).

in gara 2 nonostante aver più o meno sistemato tutti i danni, non ho fatto caso al fattore sfiga che mi perseguita, dopo mezzo giro si è spaccato IL CARTER AVVIAMENTO facendo spegnere il motore, quindi addio alla possibilità di finire la manche.

bella giornata, il livello era altissimo, ma sn contento perché ero li anche io a sto giro!!