Discussione: C1 o C2?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-13, 18: 44   #15
kingfaggio
Junior Biker

L'avatar di kingfaggio

ubicazione: la spezia
Minimoto: minimoto origami C1=)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sbragone5 Visualizza il messaggio
fossi io, cereceri di portarla a casa a 100... alla fine il telaio è molto meglio di un C1 e poi il motore, se nn è inchiodato il pistone, con poco si sistema.... alla fine una catena arrugginita ed una marmitta cinese (che nuova costa poco e niet) nn è un grosso danno... e poi come dire su avotecnica il motore completo C1 è in offerta a 100 euro...
ergo se proprio il motore è da buttare (tieni come ricambio il salvabile) avresti una mini a 200 euro con un motore nuovo di pacca.... ovviamente tutto cinese ma per divertirsi un po è oro colato....

o almeno io la penso così... quindi se mi vuoi dare retta... va la tira la corda... se il tutto gira anche un po frenato... gli dici 100 euri e poi torni a casa e revisioni.... o ripeto,almeno io farei così
quoto!
io offrirei 100 euro massimo!!
almeno hai una C2 che di sicuro di telaio e molto meglio della C1...
poi la marmitta di arrugginito ha solo il collettore, la pancia sembra tenuta bene...
il problema piu grande e il motore che pero puoi compreare nuovo con 100 euro...tanto per pagarla 30 euro in meno e prendere solo la ciclistica non ne vale la pena...tanto vale che te la rischi e la prendi completa...
e ovvio pero che ci dovrai lavorare un po per sistemarla!!
dovrai cambiare tutte le viti e anche gli assi ruota che non sono arrugginiti, di piu!!
pero almeno ti diverti a lavorarci su
kingfaggio non è collegato   Rispondi quotando