Discussione
:
problema gomme nuove!
Visualizza un messaggio singolo
13-04-13, 21: 18
#
4
revolver147
MotoGP Biker
Registrato dal: 11-03-09
ubicazione: saronno
Età : 45
Messaggi: 3,123
Minimoto: Ex cina mk2, ex c1, Grc RR proto Gresini Team, rcv 2013 mk4, PoliCina, miniscooter mk e Zpf 207
Quote:
Originariamente inviata da
virak94
ciao a tutti. oggi mentre aspetto la parte meccanica della mia mini mi sono messo a fare il gommista ma non ci sono riuscito. ho preso delle pmt t41 e provate a mettere sul cerchio cinese attrezzato con la valvola senza camera d'aria.monto tutto e gonfio ma la gomma rimane ovale,cioè entra bene in tutti i punti tranne in uno che mi rimane con la spalla dentro il cerchio. sgonfio tutto,riinsapono il tutto pensando che magari aiutasse la spalla ad andare a posto ma niente, ora la gomma non si gonfia proprio più.questo solo da un lato dall'altro invece la gomma aderisce bene al cerchio!!
avete qualche soluzione o mi tocca andare da un gommista?? se riesco vi metterò qualche foto almeno magari si capisce meglio!!
io sono riuscito a farla tallonare aiutandomi con un cacciavite e superando i 4 bar.... poi una volta che era su non ho piu avuto problemi quando sono tornato a pressioni piu umane.
__________________
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
i miei feedback:
http://www.minimotovrforum.it/feedba...volver147.html
and
Special thanks to Mauro's team
revolver147
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a revolver147
Trova altri messaggi di revolver147