Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-13, 22: 36   #128
minari mauro
Mini Biker

L'avatar di minari mauro

ubicazione: a Sala Baganza in provincia di Parma
Minimoto: una cinese c1 h2o 46cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pinnerolli Visualizza il messaggio
io ho preso la cina non tanto per il prezzo d'aquisto ma per lo sbattimento di renderla affidabile e farla andare,mi diverto ad adattargli pezzi di altre minimoto,a lavorare il motore,fare tante cose fai da te......rinforzare il telaio con staffe,ecc.....ovvio che si spendono dei soldi,io dico di spendere quello che serve.....

un cilindro bzm....ce mastercad.....frizzione zocchi.....ce mastercard......ammazzarsi 2 mesi per rendere una cina affidabile e bastonare una ita......non ha prezzo
condivido pienamente,xchè non tutti possono permettersi una ita,e all'inizio quando ti affacci a questo mondo non ne sai nulla e quindi cerchi del nuovo da spender poco,non sapendo che ti freghi con le tue mani,ma poi ti dici.."ok fatto il danno almeno cerchiamo di migliorare questo catenaccio"..e via che cominci a capire cosa fare e come fare e spandi tanti euro(non vi dico a quanto ammonto con la mia)ma allo stesso tempo ti diverti e alla fine sei più soddisfatto del lavoro ottenuto,che uno che ha una ita che basta accenderla che va sempre e forte
minari mauro non è collegato   Rispondi quotando