Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Per favore ( anche in mp per non andare O.T.) , mi potresti spiegare questa cosa ? Non ho capito
è una modifica che trovi in vecchie discussioni, qualcuno aveva tagliata la parte alta del forcellone, risaldato e messo gli uniboll come sulla zpf 2010, se guardi una zpf zrc08 con gli uniboll capisci subito che tipo di lavoro artigianale è stato fatto. Se poi porta dei risultati non lo so anche perchè grc ha 3 forcelloni dal + basso(il + morbido), lo standard e il + alto(il + rigido).
@Ale66: ma tuo figlio quanti anni ha ?
in considerazione di quello che ha scritto tia ( ed è una cosa già sottolineata da molti altri), pensi che sia una moto adatta a tuo figlio ? Chiedo per un confronto di idee...... quando mio figlio aveva 8 anni me l' avevano sconsigliata, ora ne ha 9 e di tanto in tanto guida la RR di sua sorella ma si trova decisamente meglio con la RxM, il problema è che sta crescendo molto (come statura e peso) e la sua GRC comincia a diventare piccolina.....
|
se ha iniziato con grc probabilmente si troverà sempre bene con grc, poi la 08 come la mia e come dice Tia, è + puntata e fisica del modello 2010 che ha la seduta + piana ed è un filo + morbida. E' una moto da capire perchè va guidata e non ti guida, concordo che la 08 tende ad allargare e rialzarsi quando dai il gas per il suo telaio un pò rigido e per questo ha una guida fisica. Per la mia piccolissima esperienza la prima giornata con rrz, forse c'eri anche tu, venendo da stamas ho girato 3 secondi + alto a codogno, adesso avendola capita un filo ma proprio poco e di certo non fino in fondo sono sotto di 7 decimi e non la guida ancora bene. C'è bisogno di un pò di tempo per capirla/settarla non lo fai ne in un turno ne in una giornata. Questo è il mio personalissimo parere da chiodo