Discussione: Set up GRC RRZ junior
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-13, 12: 58   #14
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Ciao, vi posso dare le mie impressioni sulla 08 tenete pero presente che chi parla e un vitellino di 1,84 per quasi 90Kg.
Forcelle come sfilamenti dire che quelli consigliati sono in linea, ma dipende molto da che piastre usate standard grc o le plk rosse? Per me la combinazione migliore e piastra standard con forche da 25 ma rifatte in alluminio.
Posteriore, io ho un forcellone modificato con uniball per poterlo regolare al mm ma la soluzione migliore per me come altezza e la standard unica cosa io uso il forcellone alto xche con me sopra cosi la motina si muove meno.
Cerchi io uso il 54 anteriore e lo standard dietro, sinceramente non mi piace granche la pmt da 105 preferisco il feeling della 110.
Tenete conto che avendone provate svariate di moto la rrz pre 2010 ha una seduta e uno stile un po particolare la moto e gia di suo puntatissima davanti e richiede una guida un po fisica, forse per questo e per il fatto che io per questioni di dimensione e di mobilita tendo a essere praticamente fermo con il culo e uso molto il busto per tirare la moto alla corda specialmente dal momento in cui si da gas xche la tendenza della moto e di andare un po larga.
tia non è collegato   Rispondi quotando