Quote:
Originariamente inviata da ale66
Oggi abbiamo resettato tutto: steli sfilati 3mm semimanubri 7mm sotto la piastra superiore cerchi standard con gomme junuor anteriore e posteriore pressione 0,9 ant e 1,1 post bellissima serata di primavera inoltrata (tempo favorevole) ammo. a meta' risultato: un po ballerina e caduta in piega troppo rapida (senso di caduta vera e propria per cui chiudi il gas).
La prox settimana dopo la gara di Rieti proseguiremo con le prove con i vostri aiuti e il nostro tempo. Vorrei che facesse almeno 1 gara con la RRz.
Con la RR stasera 29,6 
|
si sa che l'rrz è meno gnucca della rr ( senso di caduta) ma non è di certo morbida, se gli sembra troppo agile nello scendere in piega sfila le forcelle prima a 5mm e poi a 7mm e vedi come va, aumenti il carico sull'anteriore, favorisci la stabilità migliorando l'inserimento ma perdendo un filo di agilità, tieni il registro catena tra metà e tutto indietro e riprovi.
Quote:
Originariamente inviata da ale66
Io ho montato il retrotreno della RR 07 con il risultato di abbassare il baricentro di 1,5 cm. motard 81 ha il retrotreno abbassato anche lui ma con il taglia e cuci ( taglio + saldatura) di ottima fattura.
|
Perchè non hai lasciato il suo retrotreno pensato per quella moto invece che mettere quello della RR stravolgendo la ciclistica? Prova con il suo poi magari + avanti se necessario provi quello RR ma non penso proprio che sia la strada giusta