Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-13, 20: 28   #12
minari mauro
Mini Biker

L'avatar di minari mauro

ubicazione: a Sala Baganza in provincia di Parma
Minimoto: una cinese c1 h2o 46cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piero17 Visualizza il messaggio
Mauro che intendi con valvola 40 o 50???cmq attualmente ho messo an266 e W23 con seger alla 2^ tacca da sopra gigler di max 100 min 50.
risultato non male direi la mini per il primo metro va bene poi tende a riempirsi di miscela infatti si sente piena poi non appena riesce a svuotarsi parte a razzo, dopo che la tiro e decellero sempre in corsa la mini si è riempite di nuovo (e fa muo,muo,muo)
la vite miscela è a un giro e mezzo magari provo a stringerla un poco oppure a mettere un gigler di minimo 48/49 CHE NE DITE??????
la valvola è il corpo interno del carburatore che si apre e chiude mediante l'acceleratore,questa presenta uno smusso che può essere di 4/5/6 mm,da qui viene chiamata valvola 40/50 o 60.se monti un au262,la valvola deve essere di 40(io ho provato la 50,ma affogava),lo spillo w7 con seger alla 2^tacca,getto minimo 50 e max,io monto da 118 a 125 a seconda della temperatura.Se monti an266,la valvola deve essere di 50,lo spillo w23 o w17 seger 2^tacca getto minimo 48/50 e max 105 o 108.ricorda di regolare la frizione che attacchi ai 8600/9000 giri e dovresti trovarti bene.
P.S.:il getto min 49 non esiste,e le configurazioni da me descritte sono x carbu 21 o 21 racing Dall'Orto...e sicuramente ciò che ho scritto NON E' LEGGE!tanti concorderanno con me e tanti altri no,ma sulla mia mini(C1 46cc H2O con motore china ,ma lavorato ) e sulla DM di mio fratello,le configurazioni vanno molto bene ed entrambi montiamo filtro Malossi red sponge.
Ciao

Dimenticavo,fatto tutto la vite del minimo da tutta chiusa la apri di un giro e mezzo.
minari mauro non è collegato   Rispondi quotando