Quote:
Originariamente inviata da andreabiordo
parlo per esperienza personale, ho avuto sia futurbike su misura che magicbike
RIPETO PARERE STRETTAMENTE PERSONALE
La futurbike fa cagare, l ho presa 2 anni fa il giovedi della gara a pomposa uisp, il sabato al primo turno si è aperta sulle coscie come un formaggino babybel, il che sarebbe anche normale se uno si fosse sfracellato a 200km/h sulla pancia, ma io non ero neanche caduto una volta!!!
un mio pilotino (13anni) l ha presa nuova su misura circa 8 mesi fa, stesso discorso si sbuccia come un arancia.
ho preso cosi per scommessa una magicbike, per 175€ non su misura, non avevo niente da perdere, è bestiale ragazzi! l'anno scorso ho fatto i peggiori voli della mia vita, lei è rimasta intatta, strisciate a parte ma non è saltata nemmeno una cucitura, pelle traforata su braccio interno e esterno, veramente ottima non so che altro aggiungere!!
|
ok a parte le esperienze personali, di cui mi fido sia chiaro, un mio amico con la futurbike si trova benissimo facendo grandi voli quindi credo che come in ogni cosa ci vuole cu.lo

anchio sono molto orientato sulla magikbike appunto quella da 175 euro e ne approfitto per chiederti se la manica e i polpacci sono interamente in pelle?