Discussione
:
Grc 2013
Visualizza un messaggio singolo
07-04-13, 14: 24
#
626
MALDA Racing
Mini Biker
ubicazione: MANTEGAZZA (MI)
Minimoto: GRC rrz 2011 IAME Parilla croccante!!!!!
nel pomeriggio di sabato in quel di codogno ho avuto il PIACERE di provare la RRZ13 di Riki,dico piacere perche' la moto a me e' piaciuta molto,io in questi anni son passato dalla GRC MIX 2006 alla RRZ 2008 alla RRZ 2010 e ho sempre trovato differenze da una moto all'altra premetto che il passaggio dalla 2008 alla 2010 mi ha permesso di migliorarmi quasi di mezzo sec. quindi io con la mia 2010 mi trovo benissimo per me' e' una bomba,ma ieri ho avuto modo di fare un turno con la nuova 2013 GRC RRZ13 e secondo me' la moto e' migliorata sicuramente,si sente da subito che la moto scende in curva praticamente da sola(toccavo il ginocchio che io non tocco quasi mai le saponette sono ancora quelle del 2006) una volta trovato l'equilibrio giusto in curva(tempo 2 curve non di piu') si sente la stabilita' nota GRC pero' nel momento che si da' il gas la moto e' molto piu' facile da tenere piegata "si piega meno di braccia" quindi tende a seguire di piu' la curva a differenza dei modelli precedenti che portavano all'esterno della curva,si sente molto la flessibilita' telaistica cercata con maniacale cura dallo staff GRC,chiaramente in un turno le sensazioni sono quelle che sono ma la prima sensazione che e' quella che conta ho percepito un miglioramento e vi dico la verita' un pensierino di averla tutta per me' mi e' venuto appena ho tolto il casco
Trova altri messaggi di MALDA Racing