Discussione: Cambio Cilindro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-13, 08: 07   #19
rinmbo
MotoGP Biker

ubicazione: NEL CAOS
Minimoto: grc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blata85 Visualizza il messaggio
allora ragazzi miei carter sono tedeschi nn cinesi,qualitativamente e messi a paragone sono molto pių ben definiti,di certo nn arrivano a quelli ita originali,ma hanno un gradino in pių rispetto a quelli cinsi ,basta a dire ke comprai cilindro e carter ,sempre dalla germania, e i travasi e i raccordi si trovano alla perfezione nn ho limato nulla,cmq ritornado al discorso io sui carter cina o tedeschi potrei montare solo il cilindro blata da 40 cc lasciando il mio albero ita da 37,2, giusto?
mi permetto di fare una correzione al tuo discorso:
i tuoi carter, non sono tedeschi, sono fatti in cina per un'azienda che rivende (principalmente on-line) accessori e ricambi per minimoto.il motivo per cui i tuoi carter (e cilindro) sono fatti bene,č perchč gli standard qualitativi tedeschi,sono molto pių alti di quelli nostri.se per caso in germania dovessero arrivare dei pezzi come quelli che si trovano da noi, li rispedirebbero sicuramente a shangai
la prima c1 che acquistai io, arrivava dalla germania ,costava 450 euro ,telaio dritto (incredibile ) e assemblata piuttosto bene.ne prendemmo due, io ed un'amico.dopo poco tempo ad entrambe,si ruppe il paraolio pompa.due foto al particolare rotto ,una mail al rivenditore e dopo una settimana,ci sono arrivati 4 paraolio nuovi ed un motore semicompleto ....con tanto di scuse del rivenditore....cose d'altri tempi

rinmbo non č collegato   Rispondi quotando