Quote:
Originariamente inviata da idrolele
Il cilindro factory non dipende dall'anno ma dalla preparazione e dalla selezionatura che viene fatta dalla casa madre
Per quanto riguarda la sonda rileggi bene il messaggio demente che non sei altro !!!!
Brian non fare quel giro con l'acqua perché é sconsigliato anche da loro ( infatti non lo usano nemmeno nei motori ufficiali ).....
Fai il classico giro e vai tranquillo
|
Mi piace che non perdi mai occasione per sottolineare eventuali miei errori, questo perchè sei stron..

e fai anche la figura della

, lui ha scritto che vuole sfruttare il passaggio dai carter e mettere la sonda nel foro dietro il cilindro che si usa di solito per l'entrata dell'acqua. Quindi a parte il fatto che devi andare tu a rileggere il post, quando vuoi posso darti delle ripetizioni di comprensione del testo con allegate domande guida e mappe concettuali.
Per il discorso factory lo so che il factory ha certe lavorazioni ma lui ha scritto così: ho preso il factory perchè ha il passaggio acqua interno... invece già il 2008 lo aveva e non per quello era factory, serviva solo per aiutarlo a capire che cilindro ha, dato che su pitlaneshop, il cilindro 08-09 è chiamato racing e il 2011 factory.