Discussione: Sonda temperatura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-13, 13: 05   #2
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brian100 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,ieri ho acquistato un cilindro bz 50 factory(o perlomeno credo che si chiami così)praticamente quello che mi da la possibilità di far fare all'acqua il giro da sotto passando nei carter motore,ed è quello che voglio fare!!!
Insieme al cilindro ho notato che che vi è anche un tappo in alluminio per tappare il cilindro dove normalmente si collega il tubo dell'acqua che arriva dalla pompa...
La domanda è la seguente: posso sfruttare quel foro e istallarci li la sonda della temperatura???
Sarebbe molto più pratico e non dovrei impazzire con mille fascette e soprattutto meno bestemmie per farci stare il raccordo tra la testa e il radiatore!!
Grazie mille a tutti
Già il cilindro 2009 aveva il passaggio dell'acqua dall'interno il factory è considerato il cilindro dal 2011.
Per la sonda per me hai detto una cazz...ta Brian se da li l'acqua non passa come fai a sondarne la temperatura? Devi vedere la temperatura dell'acqua mica del cilindro. Poi non ho capito le fascette metti il bulbo nel tubo che va dalla testa al radiatore con 2 fascette che una volta messe non tocchi +, niente di impossibile
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando