Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-13, 18: 04   #16
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Etā : 46
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlėga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Non concordo sulla robustezza Dany, Togifumi compro poco prima di me una Gimoto standard nera/rossa e sia la pelle che le cuciture NON sono come le mie. La sua in anni d'utilizzo non ha mai avuto cedimenti di cuciture e la pelle sulle chiappe, sulle cosce e sulle spalle non ha ceduto come nella mia (solo il tessuto dell'avambraccio si č comportato similmente).
Aggiungo che sul sedere lo spessore č almeno doppio.
Ti assicuro che ho visionato pių volte i "fogli" di pelle nell'atelier Gimoto oltre ad avere in casa diversi "scarti" di produzione e gli spessori sono gli stessi...cosa dichiarata e confermata dalla stessa Gimoto...in pių ho avuto diverse tute sia di un marchio che dell'altro, sono identiche.
I cedimenti di cui parli possono dipendere da come veste su di te la tua tuta e da come veste su Togi essendo misure standard, inoltre incide il modo in cui si cade (ogni pilota cade in modo diverso). A fine stagione la mia tuta e quella del mio compagno di squadra Eros presentavano rotture e strisciate differenti: infatti si andava da Gimoto per correggere (se possibile) gli eventuali difetti che si riscontravano durante l'anno.

_________________ * Dany65 * team-maury51.com Ū * Monomarca RSP by Scarlėga Team Ū * _________________
Dany65 non č collegato   Rispondi quotando