Quote:
Originariamente inviata da boso udine
Chiedo scusa: esattamente 2anni fa ho proposto la stessa identica cosa....e mi e stato categoricamente vietato in quanto poi chiunque(parlando dei soliti furbetti) magari con profilo fake avrebbe potuto farsi pubblicita!
ora la mia domanda sorge spontanea: sono io con qualche grado di senilita? oppure adesso che va "bene" a tutti si accetta qualsiasi cosa?
(QUESTO NN VUOLE ESSERE UNA POLEMICA,MA UN CHIARIMENTO DATO CHE COME GIA DETTO AVEVO PROPOSTO LA STESSA.COSA 2 ANNI FA, E SE NON RICORDO MALE ERA STATO PROPIO IL DANY,E TUCA A DIRMI DI NO) GRAZIE attendo delucidazioni....
SENT FROM TOPATALK
I MIEI FEEDBACK http://www.minimotovrforum.it/feedba...oso-udine.html
|
ciao Boso ti giuro che non ho plagiato la tua idea,credo solo che sia stata accettata diversamente perche' l'ho proposta in un periodo differente,attualmente c'e' meno gente che gira per via della crisi,ci sono meno soldi da spendere e gli aumenti dei listini di qualche marchio hanno fatto il resto.
comunque con un post del genere si scavalcano le marchette,si guarda semplicemente all'offerta e al prezzo contenuto,se poi ogni tanto dopo tot interventi si fa' un intervento riassuntivo di tutte le offerte con le migliori si ha sempre un quadro ben preciso senza andar pagine dietro.
e comunque se costruttori e rivenditori hanno conoscenti che possono postare per loro che male c'e',infondo si sta scrivendo il nome di un pezzo,il marchio,e il prezzo .....