Discussione: carburatore 21phbg
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-13, 20: 39   #41
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minari mauro Visualizza il messaggio
Grazie Fabry,proverò a smontare e pulire il tutto,x quanto riguarda le staccate,no non sta accelerata,l'unico problema che mi da è quando esco di curva e spalanco il gas.in quel momento sembra affogarsi x poi darti una coppia da paura,e l'altro problema è mche quando l'accendo dopo un giorno,non si accende a meno che non impenni la mini.Per rispondere a Valentinovale,no il 21 sulla mia mini non è esagerato xchè il cilindro è un 46cc lavorato e con albero 39.2...tot 48cc più o meno.
1) per la prima parte segui il consiglio di rinmbo smagrendo il passaggio perchè sembra che sei grasso di passaggio e la mini sta un'attimo prima di riuscire a bruciare la benza in eccesso dandoti la botta.
2) Proprio per questo ti ho detto ti conviene pulire il carbu, il filtro benza e cambiare il tubo, perchè mi ricordavo che dovevi impennare la mini per farla partire come se la vaschetta non si riempisse di benza e la mini non riuscisse a partire, magari hai l'astina del galleggiante inclinata insomma secondo me è una sciocchezza
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando