Quote:
Originariamente inviata da M I K
Complimenti doverosi per la gara, mi permetto di quotare quanto da te riportato, in oltre lo stesso fine settimana avere 3 eventi minimoto molto conosciuti e due pit /minimotard la vedo dura anche avere licenze o tessere multifunzione.
mancava solo la Fmi ed eravamo al completo! 
|
C'era anche quella, con il conviviale a Corridonia per i pilotini della Sav, Junior A e B
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Hai visto bene Tuca, siamo stati fortunati, Dani era tranquillo, libero di guidare come si sentiva, la moto andava bene, la pista gli piaceva.... e pioveva.....
in due frasi dei miei figli c' è tutto il nostro fine-settimana:
Daniele:"Grazie papy, mi permetti di vivere il mio sogno di correre in moto"
Giada:" Mi piace proprio l' atmosfera WLB"
Direi che, podio a parte, a un vecchio babbeo come me possa bastare no ? 
|
Direi che la giornata è andata magnificamente

in più anche la coppettina finale meritata al 100%
Quote:
Originariamente inviata da CZar
Un pensiero anche alla diminuzione della partecipazione, che vedo ripetersi in tutti i campionati. Amici organizzatori, e' urgente se non obbligatorio mettersi intorno ad un tavolo per riunire questo minipopolo, la crisi si fa sentire, ed e' proprio per questo che va trovata una soluzione tutti insieme.
La mia proposta: campionati interlicenza (o con super licenze trasversali) regionali o interregionali, con finali (3 o 4) nazionali comuni.
Un cordiale saluto a tutti.
Cristiano
|
La vedo molto dura;
non esistono interlicenze in questo momento.
Se hai una copertura assicurativa da parte di un ente ce l'hai solo se organizzi una gara di quell'Ente.
L'unica strada può essere quella proposta un po' di tempo fa di riunire tutti sotto un unica cappella.
Il problema è che nessuno è disposto a cedere.
Noi del WLB ci sentiamo tutelati al 100% dalla Federazione, così come siamo sicuri che siano tutelati i piloti; gli altri organizzatori si sentono tutelati dal loro ente.
Difficilmente si riuscirà a trovare un accordo.