Discussione: I prodotti che durano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-13, 00: 55   #3
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

CATENE
Io ho avuto problemi con 5mt di catena grc che ho preso... si grippava subito!!! pensavo di essere a posto per almeno 3-4 anni, invece sono durati poco piu di un anno... spero che ora la situazione sia migliorata.

FRIZIONI
Per le frizioni sono 3 anni che uso bzm 3 masse carbonio e non ho mai avuto nessun tipo di problema (fino alla fine 2012 superavo i 90kg nudo) e la durata è stata a dir poco ottima, sempre spessorata e portata fino alla fine del materiale (la terza ce l'ho su ancora , ma l'anno scorso ho girato poco, peccato che dalle prime massette comprate ai prezzi che ci sono ora sui vari siti si sia passato dai 50 e rotti euro agli attuali 70, salvo offerte speciali).

Ho fatto rigenerare 3 massette da tecnomoto, rodate a codogno e gremate il week end dopo a viverone... non so se è stato un mio errore... c'è ancora una buona parte del materiale e le riproverò stando piu attento, proverò anche una 2 masse sempre tecnomoto che ho li ancora da rodare.

GOMME
Sava per i miei tempi sono piu che ottime, mai avuto nessun problema e stra usate, il degrado è lento e costante.

POMPA ACQUA
Pompa acqua zpf, montata e per 2 anni mi sono dimenticato che esisteva! l'unico neo è il sistema di fissaggio della puleggia sull'alberino, fatto con un grano da montare, stringere bene con frena filetti, altrimenti si svita e la puleggia gira a vuoto e la girante rimane ferma.