Quote:
Originariamente inviata da aster76
ma tu domenica, correrai davanti alla tastiera del pc?
prenditi un treno di rain con tanto di cerchi (niente canale stretto) e montale sotto la motina solo quando vedi acqua a terra, poi l'agilità scordatela sul bagnato!
e butta fuori quel culone che ti ritrovi....
|
domenica mi sento in forse perchè sto cazz di tempo mi preocuppa e dato che 2 sett fa a codogno abbiam fatto le qualifiche sull'acqua con le t41 so che l'agilità te la scordi, ma chiedevo perchè le junior son 90 davanti e dietro mentre le rain se non sbaglio sono 90-100, cmq prendere 2 cerchi e 2 gomme rain ci voglion 150 euro usate e 200 nuove quindi te sei fuori

non esiste proprio
Quote:
Originariamente inviata da CZar
Le junior r sono la versione race o rain (cioe' mescola tenera) delle junior.
Per riassumere di junior ne esistono tre tipi: slick (ma non le vedo da tempo), junior (intagliate) e junior r(intagliate e morbide). Noi usiamo le junior r con la pioggia.
|
Ok a me han regalato delle junior intagliate ma credo siano standard guarderò se ce una R, se non ho capito male hanno mescola dura quindi sul bagnato non sono il massimo ma forse meglio delle t41, in ogni caso pensavo che cmq se la pioggia non è intensa girando in tanti la traiettoria dovrebbe un filo asciugarsi, se diluvia sto ai box anche se spero il tempo migliori in qualche modo. Cerchio lascio 52-58 pressioni le terrò pure a 1.0 e 1.2 come con le slick credo che dovrebbero andar bene