Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
infatti io li ho guidati entrambi a differenza tua che critichi le mie sensazioni senza aver provato uno iame e le mie brevi sensazioni corrispondono a quello che dicono altri che lo hanno provato, lascia perdere la moda non è questione di moda ma la realtà, ha tanta coppia e schiena, provalo prima e poi mi dici, io ripeto avendo provato il mio bz originale, il mio bz leggermente preparato, un bz ben preparato che tirava il doppio del mio e uno iame cs la sensazione in pista è quella e concorda con quello che si sente dire + spesso da chi ha provato e ripeto per me bz è + guidabile. Da ciò che dici bisognerebbe anche distinguere se si cerca un motore per andar forte o per divertirsi perchè se ci si vuole solo divertire va bene anche la cina ad aria ma non credo che questa discussione sia incentrata su quale sia il + divertente 
|
Non prenderla sul personale tu mi pare che sei il primo nel forum a sentenziare molte volte, io non ho criticato le tue sensazioni. Ho solo detto prendendo parte del tuo intervento, che molte persone però si fanno influenzare molto da ciò che dice la gente in pista quando ancora non sa sfruttare al meglio ciò che ha, e mi pare che anche tu hai questa filosofia da quel che leggo.
Di certo per divertirmi intendo che tanto ormai al motomondiale non posso più aspirare e mi accontento di quello che ho e dove arrivo o arriverò!