Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
è ancora così? 
ho cercato di postare gli interventi + interessanti secondo me per riassumere la disc dato che son passati dei mesi, sono usciti nuovi listini e gente nuova ha provato iame che ne pensate? Io l'ho provato 1 volta 3 giri, quindi la mia è una piccolissima sensazione, tanta tanta coppia per iame da gas puntato in tutte le parti del gas già da 1/4, i big glielo danno a manate ma per gli amatori difficile da tenere a bada, bz anche ben preparati cmq molto + fluidi e gestibili con un'ottima schiena ed è quello che sento sempre + spesso dire a chi li prova, come che iame spinge da paura e i tempi calano, voi che ne pansate? News?
|
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
quello che ho provato io è quello di Giako e andava eccome, era necessario girare la manopola in modo poco ignorante altrimenti era veramente difficile tenerla giù mentre i bz provati fino ad ora sono cmq molto + fluidi nella guida come se scaricasserò la potenza a terra in modo + lineare, Iame cs tanta tanta coppia e schiena quindi per me per la mia pokissima esperienza bz è + guidabile, c'è anche da dire che uno iame cs di cassetta, con marmitta e albero cs va già come, se non meglio di un bz factory power o almeno così dicono sempre + spesso.
|
Io comincio a non sentire più quello che più spesso dicono e mi baso sulle mie esperienze e ciò che tocco con mano su tutti i discorsi.
Iame pare una moda, vola, decolla, ok per carità non l'ho mai provato ma comunque vada non metto in dubbio il mio Bzm, poi se lo provo potrò avere un
mio giudizio. Io punto a divertirmi!