Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-13, 06: 06   #1
blata85
Mini Biker

L'avatar di blata85

ubicazione: Casamassima (BA)
Minimoto: C1
predefinito Ancora dubbi su carburazione

Ragazzi,ho bisogno di un vostro consiglio.....mi manca ancora quella ciliegina sulla torta x quanto riguarda la carburazione della mia C1,in queste giornate con la temperatura in torno ai 19/20 gradi la mini in pista si comporta egreggiamente,un filino grassa,xke mi accorgo ke a fine turno di pista trovo sempre un pò di olio sputato dal silenziatore,il problema si presenta quando scende la sera con l'umidità,nelle staccate subito dopo i rettilinei,appena sto x riaprire il gas,mi borbotta a minimo,mentre se nel misto la tengo sempre allegra non lo fà,come carburazione sul mio 18 ho 100 come massimo,di minimo sta bene anke xkè provai a mettere un getto 2 punti più grande,ma a minimo si affogava,la vite della miscela è a 1 giro dal tutto chiuso,come polverizzatore e spillo ho quello di serie,il seeger dello spillo invece è alla seconda tacca dall'alto....ke ne pensate??? come filrto invece ho un polini con la copertura chiusa in plastica(al momento sto girando con la copertura sul filtro,)
blata85 non è collegato   Rispondi quotando