Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-13, 21: 02   #86
gio76
Mini Biker

ubicazione: bacedasco
Minimoto: pit bike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
come cosa c'entra? Prova a spiegartelo... tu che abiti vicino a loro hai giā la visita bella che prenotata per il 13 con loro che gestiscono la cosa, senza dire quale visita vai a fare ma ritengo la B1 perchč per la A2 serve l'eeg in barba tutti gli altri enti di promozione sportiva, mentre gli altri come me che gli hanno inviato la richiesta a inizio Febbraio 2013 non hanno ricevuto neanche una mail di risposta, i moduli per richiedere la visita sportiva non si sa dove siano, č vero che le poste son lente ma un mese da Parma a Milano la prima gara non si sā quando sarā e neanche il tipo di visita necessaria. Spero di essermi spiegato. Complimenti ancora agli organizzatori latitanti
P.s. se queste ti sembrano delle lamentele eccessive sai quante ne avrei ancora da dire, cmq a sto punto che si facciano le loro garette tra di loro che č meglio.
ho scritto lamentele dopo aver letto tutti i post nella pagina........non so risponderti riguardo ai moduli. per la vicinanza ,so' di qualcuno che viene da lontano. vi invito a iscrivervi sul motoclub pee wee ,sperando cambi il clima vi aspetto in pista.ps.la visita e' la b1 almeno ,io sono un pittaro e mi e' stata richiesta quella non penso sia diversa x le mini. ciao
gio76 non č collegato   Rispondi quotando