Quote:
Originariamente inviata da idrolele
Sig selmo daniele perche scrivi e poi cancelli il messaggio ??????? Fino a prova contraria viviamo in un paese democratico do c'é libertà di pensiero !!!
|
Lele ho cancellato il messaggio per non creare polemiche su cose che tra l'altro non me ne frega nemmeno una mazza e per di più appena qualcuno dirà qualcosa salterà fuori come al solito accuse gratuite in cui verrà sentenziato che io in quanto moderatore NON POSSO PENSARE oppure le mie parole vengono rigirate a piacere e travisate come al solito.
Ti ringrazio dell'invito ma declino, dei documenti che servono etc. come gia scritto sopra non mi interessa, fatti vostri.
Per di più si va a trattare nello specifico di una giornata dedicata ad una persona molto cara a molti che è venuta a mancare, per cui non mi sembra per niente il caso di star li a puntigliare su tutte le virgole.
Non si tratta di leoni o pecore, si tratta del fatto che di criticare sono capaci tutti, ma di trovare soluzioni solo i migliori, ora un messaggio che non proponeva soluzioni mi sembrava inutile.
Ora sono qui anche a giustificare un messaggio che ho cancellato dopo pochi secondi... pensa te...
Vi terrò anche informati ogni qualvoltà andrò in bagno e anche quanti fazzoletti al giorno sto usando visto che sono raffreddato.