Sig selmo daniele perche scrivi e poi cancelli il messaggio ??????? Fino a prova contraria viviamo in un paese democratico do c'é libertà di pensiero !!!
Quote:
Secondo me Fra, ragioni nel modo sbagliato... è come dire che non ti piace il piccante ma vuoi mangiare il peperoncino... Se una cosa non ti piace, non la fai punto e basta.
Poi sono d'accordo con te che una persona che va in giro a predicare il rispetto delle norme e regole che lui stesso ha stabilito, le trasgredisca in prima persona, come di fatto successo domenica, anche a me fa un po incacchiare... Soprattutto dopo che è andato in "casa d'altri" a predicare bene. Ma alla fine la faccia è sua e sua rimane! Però è anche vero che se qualcuno non rispetta le regole che devono esserci tra due parti ma entrambe le parti sono d'accordo sono fatti loro, cosi come sono fatti loro il caso in cui dovesse succedere qualcosa.
Io tra problemi economici, livello troppo alto, amici che lasciano ho provato a guardare in giro, l'unico che mi attirava non si sa piu nulla, per cui me ne sto a casa o magari vado a cercare un po di che sicuramente è meglio!!!
|
Vedi dani le regole non le ho scritte io ma qualcuno che sicuramente ne sa più di me...... io cerco di farle rispettare il più possibile
Come stai facendo tu ora ( che vieni a casa di altri ) a dire la tua io nella discussione dello scarabelli ho detto la mia e, posso assicurarti che il mio intervento é servito....
Per quanto riguarda la regolarità messa in dubbio nei nostri confronti ( e fossi in te prima di accusare valuterei molto bene ciò che scrivi ) ti invito ufficialmente alla prima gara del trofeo della salamella ( la gara te la pago io in prima persona ) per farti vedere ( anche se non sono tenuto ) tutta la documentazione che serve per fare un evento.....
Detto questo posso dirti che nella vita così come nelle minimoto preferisco vivere 1giorno da leoneche 100 da pecora e se questo vuol dire espormi ed essere additato ne vado fiero !
Passo e chiudo in questa discussione come nelle altre perche il mio compito in MLKASI non é quello di risolvere le vostre questioni personali ma é ben altro.
Come al solito se avete bisogno di quasiasi delucidazione rispondo al 3477612347
Buona continuazione
Andreello emanuele