Quote:
Originariamente inviata da benny66
Non so cosa intendi quando dici "motore non adatto alle tue esigenze"...pesi forse 150Kg?   ........
Ti dico solo che mio figlio (15 anni e 65Kg)con la sua lucky7 (ex mk5) ed il BB senza lavorazioni ha rotto il muro dei 34 scendendo a 33.70 proprio sabato scorso...(quando non sei venuto...).
Certo non vola ma gia cosi direi che camminicchia...non credi?
|
150 no, ma 86 pieni si

caro benny, voglio solo avere un motore affidabile, non cerca i 100km/h ma ben si un motore che lavori bene senza sforzare nulla. Lavoro tutta la settimana facendo il doppio turno (ringraziando dio) a casa ho una moglie e una bimba di quasi 2 anni stupenda, è da quasi 2 anni e mezzo che non ho svaghi tranne rare occasioni in cui sono andato a giocare a soft-air, adesso ho trovato uno sport che mi appassiona e voglio dedicarmici al 100% non chiedo nulla a nessuno e tutto quello che ho su questa mini me lo sono studiato con calma. Adesso ho solo voglia di fare questi lavori al motore, mettere un phgb, ptm t41 e poi spero di essere a posto...di riuscire a divertirmi la domenica con i nuovi compagni che mi sto creando a torricola

non me ne volere, capisco che il tuo non era assolutamente un attacco...e ti ringrazio per questo, ma anche io...come tutti...ho le mie fisse mentali!! E devo assecondarle
Come le carene...che senza non riesco ad essere contento eheheheheheh
NON HA PREZZO..