Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-13, 13: 56   #73
matek.roma
Junior Biker

L'avatar di matek.roma

ubicazione: ciampino roma
Minimoto: wt gold prontogara china
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da benny66 Visualizza il messaggio
Non so cosa intendi quando dici "motore non adatto alle tue esigenze"...pesi forse 150Kg?........
Ti dico solo che mio figlio (15 anni e 65Kg)con la sua lucky7 (ex mk5) ed il BB senza lavorazioni ha rotto il muro dei 34 scendendo a 33.70 proprio sabato scorso...(quando non sei venuto...).
Certo non vola ma gia cosi direi che camminicchia...non credi?
150 no, ma 86 pieni si caro benny, voglio solo avere un motore affidabile, non cerca i 100km/h ma ben si un motore che lavori bene senza sforzare nulla. Lavoro tutta la settimana facendo il doppio turno (ringraziando dio) a casa ho una moglie e una bimba di quasi 2 anni stupenda, è da quasi 2 anni e mezzo che non ho svaghi tranne rare occasioni in cui sono andato a giocare a soft-air, adesso ho trovato uno sport che mi appassiona e voglio dedicarmici al 100% non chiedo nulla a nessuno e tutto quello che ho su questa mini me lo sono studiato con calma. Adesso ho solo voglia di fare questi lavori al motore, mettere un phgb, ptm t41 e poi spero di essere a posto...di riuscire a divertirmi la domenica con i nuovi compagni che mi sto creando a torricola non me ne volere, capisco che il tuo non era assolutamente un attacco...e ti ringrazio per questo, ma anche io...come tutti...ho le mie fisse mentali!! E devo assecondarle

Come le carene...che senza non riesco ad essere contento eheheheheheh

NON HA PREZZO..
matek.roma non è collegato   Rispondi quotando