Discussione: delusi dall' ASI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-13, 11: 28   #5
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da nihji Visualizza il messaggio
guarda che io non ce l'ho nè con te nè con le regole nuove sia chiaro. Io ce l'ho col fatto che le regole nuove sono emerse a ridosso dei campionati, nessuno ne era a conoscenza (neppure i motoclub affiliati a quanto pare) e quando sono emersi i dubbi sono emersi in modalità polemica e non in comunicato ufficiale da sito asi come sarebbe normale aspettarsi. Poi tu mi rispondi dicendomi che la visita medica è importante eccetera eccetera....non mi interessa questo. Mettete delle regole e poi fatele applicare. Ma non fate in modo che a marzo ancora si abbiano dubbi su motoclub vostri affiliati.
per quanto riguarda i comunicati ufficiali in effetti hai ragione ....infatti l'ho fatto notare al presidente ma ancora ad oggi purtroppo sul sito dell'ASI ancora tutto tace
Per quanto riguarda il periodo in cui sono state date le varie informazioni purtroppo posso solo dirti che il nostro mandato ci é stato dato a gennaio e di tempo ce ne sarebbe voluto sicuramente di più per far girare una notizia del genere.....

forse dovresti ringraziare il paladino al posto di chiedergli di non intervenire più, perchè ha permesso che si rispettassero le regole che tu stesso hai promulgato e hai appena detto
sinceramente io non devo ringraziare nessuno perché quando ho preso la decisione di correre nel campionato italiano uisp ho chiamato chi di dovere e mi sono fatto spiegare che tipo di documentazione era necessaria per correre e, senza fare troppe storie le ho fatte e basta .posso anche dirti che nessuno mi aveva detto che il EEG aveva una durata di 5anni e io per 3anni di fila l'ho rifatto ogni anno.
Che poi le visite che bisogna fare siano al quanto esagerate ( mio parere personale) questo é assodato ma andremmo ad aprire un'altra discussione infinita

come gia detto nessun problema al cambiamento delle regole, però alla impossibilità di rintracciarle e verificarle si.
puoi trovare tutte le notizie in merito sul sito del vai piano che ho paura oppure sul sito della MLKASI...
Giustamente tu dirai " ma io voglio leggerle sul sito dell'asi " io ti rispondo che abbiamo bisogno un pò di tempo per oliare gli ingranaggi ma vedrai che con il tempo tutto si sistema

ti ringrazio per la disponibilità personale, ma io vorrei informazioni chiare e ufficiali per tutti e non chiarirmi dei dubbi che ho io (ma che in realtà sono anche di molti altri). Non sto cercando di andarti contro, sto cercando di sfruttare un mio sfogo personale per fare in modo che ci siano le condizioni per me e per tutti gli altri di continuare a fare una tessera che permetta l'amatorialità dell'agonismo.
Siccome è anche tuo interesse son sicuro che ti faccia piacere uno scambio di opinioni simili

la "amatorialità Dell'agonismo" aimé non esiste o fai le gare o non le fai..... ci sono le eccezioni come ad esempio un test day o eventi del genere.... anche al wlb é iniziato tutto per gioco...ora ci sono i team ufficiali a contendersi le prime posizioni del podio oppure arrivano i privati con 3moto e 5motori che tentano di batterli e giustamente hanno deciso di fare il salto di qualità perché alla fine ( come tutti ) tentiamo di migliorarci
in FMI é sempre stato cosi, in UISP ci sono arrivati subito dopo,al WLB ci sono arrivati l'anno scorso e noi siamo arrivati per ultimi
In fine quello che ti posso dire é non ti abbattere e tieni duro che alla fine é solo il primo anno in cui si va in sbattimento ma alla fine diventerà una operazione di rutine.

Spero di esserti stato di aiuto
idrolele non è collegato   Rispondi quotando