Quote:
Originariamente inviata da lupo 68
ragazzi vi dico solo che i prezzi di tutti i ricambi bzm, sono aumentati uno sproposito, che anche il mio ricambista e' rimasto allibito, pensate che io voglio comprare un portacampana per carter 690, dovrei spendere la bellezza 158 euri, sensa campana una follia
|
Quote:
Originariamente inviata da CZar
Boh, io non vedo tutta questa differenza tra i siti di LD e LRC, un paio di euro forse...
|
Quote:
Originariamente inviata da cla.71
non voglio fare l'avvocato del diavolo, che il gruppo BZM stia facendo una politica tutta a se e vero ma i prezzi che riporti tu mi sembrano uno sproposito , sul loro sito e anche sul listino che ho io il prezzo al pubblico dell'oggetto che dici tu e di € 73.57 sicuramaente un pò di sconto a qualsiasi rivenditore lo fanno (come anche ai clieti privati per fidelizzarli ,io ti parlo da persona che solitmente acquista per un team) quindi trovo strano che un loro rivenditore ti abbia "sparato 158 per il carter nudo !!!!
ti allego il link del loro sito http://www.lrccomponents.com
quindi verificate prima di buttare inutilmente benzina sul fuoco !!!
|
Quote:
Originariamente inviata da CZar
Si lo so, ma siccome si diceva che LD aveva prezzi inferiori agli altri rivenditori , volevo solo mostrare che non era cosi.
Anche a me comunque 158 euri sembra un prezzo un po' gonfiato..
|
non so se Lupo si riferisse al carter campana completo di campana ma credo proprio di si dato che non vedo il motivo per cui debba sparare un prezzo a caso per screditare poi chi? un 'azienda da cui ha da poco preso un motore completo nuovo? Non credo proprio e anche se da lrc e ld non ho trovato il carter compreso di campana ma da pitlane shop, il prezzo è proprio quello per i carter 690
http://shop.pitlanesrl.com/carter-ca...ventilata.html
detto questo parliamo del nuovo motore o dei prezzi? Sulla presentazione di quello ad aria ho chiesto se da qualche parte si trovavano info sui miglioramenti, la risposta è stata:
sono state migliorate le travaserie e le geometria migliorando l'accellerazione e l'allungo, quindi hanno migliorato dovunque???
Su questo motore si sa niente?