Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-13, 15: 01   #8
luca z1000
Super Biker

L'avatar di luca z1000

ubicazione: Terni
Minimoto: DREAM SUPERNOVA EVO 160CC DM 2008 IN RESTAURO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Erry Visualizza il messaggio
Ciao Luca, Domenica proprio a CDC ho provato la mini di un amico con filtro standard ma carburatore non std e sfruttandola a dovere sul rettilineo mi ritrovavo poi senza motore, con il tuo stesso sintomo dentro la s... se invece lui non la portava al limite dei giri sul rettilineo non aveva questo problema.

Al di là del possibile problema di svuotamento della vaschetta, che non credo sia da imputare solo all'essere magro di minimo/fasi di chiusura, vedremo di verificare i flussi che si generano agli alti regimi, ci sono carburatori che oltre determinati giri hanno problemi di flussi.

stesso circuito anke x me domenica, me lo ha fatto quando si è fatta quella piccola garetta a fine giornata un piccolo accenno lo avevo notato ad inizio giornata nn dandogli importanza poi pero' purtroppo l'ho tolto x vedere la differenza tra quello e il malossi non avendo notato differenze (almeno x quel poco ke si puo' notare) a fine giornata ho montato di nuovo il motorforce e dopo 6/7 giri è successo questo probl poi nn ho potuto fare altre prove xkè finita la giornata.
luca z1000 non è collegato   Rispondi quotando