Quote:
Originariamente inviata da M I K
Vedi Stefano quando affermo le cose sopa scritte parlo pure per me/noi e lo affermo perchè ci abbiamo sbattuto la testa svariate volte.
Con questo io non ho nulla da obiettare contro chi produce pezzi per le minimoto, ma siccome queste cagate avvengono solo nel nostro settore, o per lo meno la percentuale è molto più alta.
Purtoppo qua si generalizza sempre e si fa a chi la spara più grossa, cosa intendo con una metafora:
Se una querce fa le ghiande, fa le ghiande e basta ma pur di aumentare l'interesse si aggiunge che potrebbe fare anche i limoni, e questo non è giusto verso le persone che ti danno fiducia.
Qualcuno potrebbe anche risentirsi verso queste parole, ma a me non interessa perchè per me una querce fa le ghiande e basta!!!!!
|
certo, magari tenendo le temperature più basse il materiale viene sollecitato meno e meno stressato, quindi la ventola la sua utilità può averla, ma per lo scollamento sono d'accordissimo con te...dopo la tua spiegazione di tempo fa e le cose che ho riscontrato su altre frizioni non posso che darti ragione!!
