Originariamente inviata da rinmbo
piantala di frignare,ti abbiamo aiutato tutti in tutte le maniere.e smettila di mandarmi mp, di link per la frizione te ne ho mandati abbastanza.non commuovi più nessuno.tira fuori gli attributi e cercati un lavoro.continuare ad autocommiserarti, non ti tirerà fuori dalla situazione in cui ti trovi.
io conosco parecchia gente che scrive qui sul forum ,siamo tutti nei guai con la vita:chi ha perso il lavoro, chi ha problemi di salute ,chi ha dei parenti malati.
lo sai io chi sono?
io sono un 42enne,che vive con i genitori ,entrambi invalidi.mia madre ha l'osteoporosi è diabetica ed ha un'invalidità del 95 %,mio padre è cardiopatico e soffre di perdite di memoria.io lavoro 9 ore al giorno, mi faccio il pranzo,lavo i piatti, vado a fare le spese,curo la casa,pago le bollette porto i genitori alle visite ...
sono asmatico, zoppico vistosamente causa un'incidente (a 18 anni sono stato investito da un tossicodipendente e non ho preso nulla dalla sua assicurazione,avevo completamente ragione ed ho fatto 2 anni con i bastoni),soffro di artrite reumatoide e sono asmatico dalla nascita.....
riesco a gestire tutto, sono una persona normale ,ho un'automobile nuova che pago a rate ,3 minimoto e non mi faccio mancare nulla....che sò...un supereroe?
sono come tutti gli altri....mi arrangio, vivo e non continuo a lamentarmi...è dura, ma la vita è così
il tuo vero problema ....sei tu? che non ce la metti e continui a lamentarti ,smettila di farti domande,te lo hanno già detto tutti.adesso spegni il pc, e fatti delle domande:le risposte le hai già avute.
mi scuso con i mod, ma ogni tanto girano anche a me
|