Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-13, 11: 52   #3
matek.roma
Junior Biker
 
L'avatar di matek.roma
 
Registrato dal: 26-01-13
ubicazione: ciampino roma
Età : 36
Messaggi: 258
Minimoto: wt gold prontogara china
predefinito

Naturalmente per rimanere in tema "cinghiali cinesi" ho voluto farmi tutto da solo, compresa la verniciatura. Premetto che mio fratello ha una carrozzeria, avrei quindi potuto farmi fare la carena più bella sulla faccia della terra, come volevo e a gratisseeee!! Ma no..ho comprato le bombolette e nastro e ME LA SONO FATTA IO!!
E' venuta una chiavica ma per me è la carena più bella che potessi avere...e vi assicuro che ci ho lavorato molto per renderla così!! Ho cercato un pò di foto sul forum e poi ho deciso quale linea dare...ecco qualche fotina per voi:











Ho comprato queste letterine argentate e ho dato un tocco di personalizzazione aggiuntiva. E devo dire che mi piacciono assaiiiii

Spero che vi piaccia e ricordatevi che la mia mentalità abbraccia quella dei "cinghiali cinesi" quindi ho fatto tutto da me
__________________
Un cilindro BZM? 120 euro, con mastercard!!
Uno scarico ZOCCHI? 140 euro, con mastercard!!
Prepare una cina a puntino fino a farla competere con un' ita?

NON HA PREZZO..
matek.roma non è collegato   Rispondi quotando