Quote:
Originariamente inviata da benny66
Io sulla mia ex MK come la tua ho adottato la stessa identica soluzione ma ti anticipo che quel tasto dura poco.
Dopo un po le vibrazioni lo aprono come una auto dei transformers e dovrai per forza sostituirlo.
Comunque non e' una cosa di immediata priorita'.Quando si rompera metterai il tasto che preferisci.
|
Ao, io na grattata me la dò!! ahahahahahahhaha...scherzo!! Comunque sai che cè, che a me piace mettermi a fare i lavoretti per conto mio sulla mini e siccome di motori non è che ci capisco molto...anzi quasi niente...quando posso fare una cosa che mi riesce, tipo questa del tasto, la faccio volentieri!! Mi rende orgoglioso di aver contribuito alla mia mini. Come le carene che mi sto verniciando da solo..come le carene che devo acquistare sabato, che le vernicierò di nuovo io...perchè la mini la viviamo e quindi deve avere qualcosa di nostro!!!
Potrò anche sbagliare, posso aver fatto un lavoro approssimativo, poco efficace....sbagliato!! Ma l'ho fatto IO.. sulla mia mini!! Non cè tasto che tenga..nemmeno uno con corpo in oro, fuori in platino, indistruttibile e GRATUITO!!!
NON HA PREZZO..