Quote:
Originariamente inviata da boso udine
Personalmente:
-sembra una rivisitazione del polini gp 5/6!
-Innovativo ma non capisco il sestema del forcellone!!! (cioe a meno che non sia idraulico si intende)
-sti idraulici da dove saltano fuori???GRC??? esteticamente stupendi!
- questi attacchi al forcellone simil dm non mi sconfinferano molto!
-Carena posteriore tra le piu belle, se nn addirittura la PIU BELLA in circolazione!
-nel complesso darei un 7,5!
SI SA IL PREZZO???
SENT FROM TOPATALK
I MIEI FEEDBACK http://www.minimotovrforum.it/feedba...oso-udine.html
|
rivisitazione insomma....
- il forcellone è fissato in basso sotto il centrale dove hai la clap (la parte in diagonale) da 2 brugole + o - a centro altezza e in alto con il braccio del forcellone, ruoti la clap e il forcellone si avvicina o si allontana al centrale, cambiando quindi altezza, avancorsa e rigidità dello stesso
- il forcellone è completamente diverso da qualsiasi altra moto, come anche gli attacchi, a volte basta che è regolabile e si pensa a dm.....
- il braccio orizzontale del forcellone non ha +, da quel che mi sembra di vedere, un perno passante ma 2 brugole separate per lato
- il traversino di irrigidimento si può oppure non montare, da ciò che vedo come sulla 09
- gli idraulici non sono GRC, ne hope, ne formula ma di una marca che da quel che ho capito entra adesso nel mondo mini dopo aver lavorato da molti anni nelle corse con le moto e maximoto, non ricordo la marca Manuel lo dice su facebook
- il motore ha l'attacco a morsetto separato
questo guardando le foto e da ciò che è scritto su facebook, altro non so, a me piacerebbe sapere com'è da guidare rispetto all'rr2 e leggere la descrizione tecnica.... i collaudatori non posson dirci ancora niente?