Discussione: DM Gp1 BrCorse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-13, 17: 32   #36
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mazzuoli234 Visualizza il messaggio
Beh puoi avere lo squish anche a 0.20 ma se hai i travasi chiusi il motore non va o meglio va meno. Adesso non c'è scalino e sono a 0.60 e a sentirla non gira male. Tanto spianare non mi costa niente... oppure provo la testa adesso vedo e sento il mio amico che mi fa i motori per la Coppa Italia che mi dice. Pomeriggio vado a finire le ultime cose, domani spurgo il formula e venerdì voglio essere a Codogno
Edo pensala un pò come vuoi ma a parte che tu avevi scritto pms (punto morto superiore ) e a te interessa il pmi ( punto morto inferiore) non serve a niente se hai il pistone a bordo travasi al pmi e poi magari hai una fasatura di scarico a 190°, quindi prima sistemi le fasature come le vuoi e poi metti la cupola per avere lo squish corretto, se hai uno squish a 0.60 la mini va meno dovunque sotto in mezzo e sopra, mentre se il pistone ti copre i travasi al pmi di 1/2 decimi il motore va forte lo stesso anzi c'è chi dice che non cambia niente perchè quando il pistone è al pmi (sotto) il travaso è completamente aperto e la depressione che si crea è quasi nulla, poi scegli tu. Spianare non è un bel lavoro soprattutto con bz che ha cupole diverse per ogni situazione.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando