Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-13, 16: 28   #31
Macs87
Mini Biker

ubicazione: Cento (Fe)
Minimoto: DM2006 bzm50 6t
predefinito

novità!! Allora, ho comprato lo spillo del galleggiante per il carburatore, in più ho sostituito le guarnizioni della vaschette e quella sopra dove si infila la ghigliottina... ho provato ma ha fatto la stessa identica cosa, quindi non andava... gli ho messo una candela nuova, anche se quella montata era praticamente nuova, ed è partita!! ora sembra vada benissimo, a parte che dalla guarnizione della vaschetta trasuda un po di benza ma forse perchè è nuova e si deve adattare un po, non ha più nessun problema! quindi presumo sia colpa della candela forse difettosa perchè era nuova anche quella di prima....

però ho rifatto la prova di inclinare il carburatore e inclinandolo con il filtro in basso sembra non esca più neanche una goccia, mentre inclinandolo in avanti, cioè dalla parte che si collega al collettore, continua ad uscire benzina, infatti dopo che l'ho accesa e fatto un po di prove di accensione, sgasate, spegnimento e riaccensione, il collettore era un po bagnato, secondo voi è normale? c'è qualcuno così gentile che riuscirebbe a fare la prova inclinando leggermente, non serve tanto, diciamo sui 45° ma forse meno, il carburatore per verificare se perde?

Grazie!!!
Macs87 non è collegato   Rispondi quotando