Quote:
Originariamente inviata da idrolele
sono tutti MLKASI sotto egida ASI
a volte ti crei delle confusioni in testa che riuscirle a sbrogliare è un'imprersa
infatti esiste la categoria JUNIOR PRIMI PASSI ( non solo in mlkasi ma in tutti gli enti di promozione ) al quale a tutti si spiega che non è una gara ma una ESIBIZIONE..... i bambini lo capiscono abbastanza i genitori non tanto
allora se non te ne frega più nulla che cosa continui a scrivere a fare ( mi sembri uno di quei vecchietti davanti agli scavi che dicono " quando lavoravo io non si faceva così".....
quando ho iniziato a lavorare nei cantieri 17 anni fa non si usavano protezioni, ne cinture di sicurezza, ne occhiali...... poi l'inps/inail a furia di dover pagare pensioni di invalidità o premi premi per persone che morivano per vari motivi, hanno deciso di stilare un nuovo regolamento per la PREVENZIONE infortuni ( la visita di idoneità la si fa anche al lavoro per vedere se realmente puoi farlo oppure no ) e per chi non le rispetta ci sono delle multe salatissime !!!
come nel lavoro anche nello sport ( in tutte le discipline ) la federazione ha deciso di sistemare un pò le cose e siamo arrivati ad oggi con delle regole ( giuste o sbagliate che siano ) che vanno rispettate.
per quanto riguarda MLKASI ( come uisp e wlb/FMI) noi seguiamo le direttive emanate dalla federazione medici sportivi/coni/FMI per non aver problemi in futuro sia come organizzatori che come concorrenti ( perché qualcuno di noi corre o ha figli che corrono )
parlando con il mio presidente per cercare un modo per evitare di fare tutti questi controlli lui mi ha risposto " non cercare di evitare di far fare i controlli ma, cerca il modo di fargli spendere meno !!! i controlli servono.....anche per il pilota stesso, per verificare se è tutto a posto !! "
da qualche tempo mi sto sbattendo per cercare un centro medicina sportiva che ci faccia dei prezzi vantaggiosi ( solo per il mio motoclub naturalmente ) ma alla fine ho mollato un pò perché tanto alla fine ognuno si è arrangiato da solo perché anche in quel caso aveva da dire......quindi chi me lo fa fare ???
spero di essere stato abbastanza esaustivo e che qualcuno non se la sia presa in maniera personale ( tranne per il terrone che è peggio delle donne..... si fa prima a metterglielo in ........ che in testa !!! )
|
ma sai che sei proprio uno stronz....

cmq come al solito ti spieghi come un idraulico, apri il rubinetto chiudi il rubinetto rispondi si o no a queste domande:
se faccio asi con scarabelli (22 euro) per fare salamella o altro devo integrare con altri soldi si o no?
Se faccio Mrc/MLKASI ( non ho ancora capito la differenza) con 35 euro posso fare sia salamella che scarabelli e italia centro senza spendere + una lira, si o no?