Discussione: Asi-mlkasi-mrc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-13, 09: 12   #32
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca's father Visualizza il messaggio
Fabry e' come ti ho detto, sono entrambi ASI, ma vpchp chiede più' dello Scarabelli.
Cmq per restare in tema post.
Dove sono finiti gli organizzatori dello Scarabelli? A casa a me non e' arrivato nulla e nemmeno a Fabry, chissa' come faremo la gara visto che non avremo il tempo per fare la visita senza richiesta...
Ma non è vero perchè il vpchp ti tessera con MRC e puoi partecipare al trofeo salamella ( 7 gare + 2 endurance), italia centro (4 gare), scarabelli ( 4 gare) mentre con l'ASI di 22 con scarabelli puoi fare solo le 4 gare/eventi dello scarabelli. Quindi a me non sembra sia poi la stessa cosa.....se poi si fuol fare passare il messaggio che vpchp chiede di + fate un pò come volete, ma lo ritengo un discorso sbagliato perchè con MRC (35 euro) puoi partecipare a 15 gare + 2 endurance e un totale di 3 campionati, scarabelli con ASI(22 euro) solo 4 gare. Ora io rispetto assolutamente il lavoro di entrambi ( vpchp e scarabelli) ma non mi sembra che le possibilità offerte con i 2 tesseramenti siano uguali.

Quote:
Originariamente inviata da resa1986 Visualizza il messaggio
Su questo sono pienamente d'accordo
Anchio sono d'accordo con Vada e Resa, informati bene, prendi il telefono e chiama perchè secondo me tu sei + confuso di me

Quote:
Originariamente inviata da gio 70 Visualizza il messaggio
NO COMENT
Se leggi ciò che ho scritto forse ti accorgi che i tesseramenti hanno prezzi diversi ma offrono possibilità agonistiche molto diverse tra loro.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando