Ho quasi finito tutte le modifiche della mia "mtk doppia-effe" e proprio oggi pomeriggio, mentre riposavo, ho pensato ad una soluzione pratica ed efficace per sistemare lo switch di spegnimento motore. Ho preso il mio amato dremel e ho montato una punta da ferro piccolissima...ho fatto un foro sulla plastica che contiene lo switch e poi un foro sulla lamierina di metallo sotto il serbatoio, naturalmente prendendo le misure al millimetro con la punta del pennarello infilata nel buchino che ho fatto sulla plastica. Ho fissato il tutto con una fascetta autorestringente,l'ho stretta fortissimo e ho richiuso il tutto.
Dietro lo switch è aperto perche in origine era alloggiato e fissato sulla manopola del gas originale cina (io avendo messo il gas rapido non ho trovato lo spazio dedicato!!), quindi ho preso un pezzetto di plastica, che ho sagomato a misura, e l'ho incollato con la colla a caldo, così che quando andrò a premere lo switch per spegnere la minimoto il tastino rimane in sede e non scappa via
È un lavoro da non piu di 10 minuti ma devo dire che risolve il problema ed è anche esteticamente carino
NON HA PREZZO..